mercoledì 29 maggio 2013

Recensione su Shadow World

Un grande grazie a Mary-Lynnette per la sua bella recensione!




Questo libro parla di una ragazza, Sara, che purtroppo ha perso i genitori e ora vive con sua sorella, Reb. La sua vita non sembra andarle per il verso giusto: non solo subisce le cattiverie della sorella piu' grande, ma neanche a scuola riesce a trovarsi bene.
Un giorno, mentre sta ad un bar con una "amica" , incontra un bellissimo ragazzo, Eric.
Quest'ultimo sembra non volerla lasciare stare. Infine Sara , non solo si innamorera' di lui, ma scoprira' che non e' un normale ragazzo e lui la conosce da ormai molto tempo...
All'inizio questo libro e' un po' noioso ma ,verso la meta' , la storia diventa veramente interessante, tanto che non riuscivo a smettere a leggerlo. L'inizio e' noioso, non solo perche' non accade niente di emozionante, ma anche perche' la protagonista e' un po' lagnosa ( sapete tipo Bella Swan).
Come ho gia' detto sopra, verso la meta' tutto cambia e si scoprono cosi' tante cose e non riuscirete piu' a smettere.
Il libro e' molto facile da leggere, molto scorrevole e per niente pesante.
La protagonista, Sara, all'inizio e' molto lagnosa, ma poi diventa un'altra persona e riesce ad affortare le cose da sola. Io la adoro, e' veramente scritta bene. La sorella e' odiosa, e riesco a capire perche' si sente cosi' male ed inutile.
Eric e' fantastico ed adoro anche lui fin dall'inizio: e' cosi' misterioso!!
Spero che ci sia il secondo perche' voglio assolutamente sapere che succede, poiche' il finale lascia un po' in sospeso.
Comunque e' veramente un bel libro e lo consiglio a tutti!!
Baci
Mary Lynnette
Voto:*****/5 


Leggi l'articolo su Shadow World 

Nessun commento:

Posta un commento