venerdì 5 luglio 2013

[Onislayer] Recensione sul forum di M.P Black

Ringrazio di cuore M.P Black per questa splendida recensione!!



Attenzione qualche spoiler ;)

Che l'autrice fosse brava già lo sapevo. Ma qui ha davvero superato se stessa. Il libro scorre che è una meraviglia, tra storie d'amore, e scene altamente passionali da leggere tutte d'un fiato, e scene d'azione ad alto tasso adrenalinico. 

Ma partiamo con ordine. Il bellissimo e sexy Jin e l'affascinante e misteriosa Asami/Alex sono i protagonisti di questa storia assolutamente unica ed innovativa, che esce dal solito panorama del fantasy italiano. La loro tormentata storia d'amore si intreccia con quella del cattivo di turno, il perfido Taro, che l'autrice ha reso davvero con maestria rendendolo oltremodo insopportabile, che ha tutte le intenzioni di prendere in mano le redini del mondo, facendo ritornare in vita un antico personaggio alquanto scomodo.

Non posso entrare di più nei dettagli, per non fare spoiler. Nel libro si parla anche di demoni, di streghe, e di usi e costumi giapponesi, il tutto condito da una conoscenza estremamente approfondita, da parte dell'autrice, delle armi giapponesi, ma anche di tutto quello che fa parte del Giappone, visto nelle sue tradizioni più antiche e misteriose.

Il finale resta aperto, dato che si tratta di una saga, e spero che l'autrice si sbrighi a pubblicare il secondo, perché sono molto curiosa di vedere che accadrà ad Alex/Asami e a Jin. Ho adorato anche parecchi altri personaggi del romanzo, in primis Ben, e tutte le descrizioni molto accurate sia degli ambienti interni che esterni. Ottimi anche i momenti di introspezione e di descrizione delle sensazioni. Cinque stelle meritatissime, per un libro da leggere assolutamente e tutto d'un fiato!

Recensione sul forum di M.P Black

Vi invito anche a dare un'occhiata al sito di questa bravissima autrice italiana (Brilliant - Ali di fata, la trilogia di Lisa Verdi, la Rosa e il Pugnale)
blog di M.P Black

e la sua pagina facebook:
pagina Facebook di M.P Black

1 commento: