mercoledì 1 aprile 2015

[Pacco Regalo] Recensione su She's Viola

L'amore è come un pacco regalo

Libro 4/2015
Ho appena divorato L'amore è come un pacco regalo di Barbara Schaer sul mio Kindle.
L'ho comprato qualche sera fa a 0.99€ su Amazon e non scommettevo molto su questo libro.
Poi ieri, andando a lavoro, ho cominciato a leggerlo.
E niente. L'ho appena finito.
Una storia da leggere tutta d'un fiato. Le storie che piacciono a me.
Io sono un pò Giada, la protagonista. Anzi, mi sa che sono proprio lei. Ci assomigliamo molto.
E anche io ho avuto uno Stefano che mi ha tradito per andare con un'altra, senza dirmelo, lasciandomi perchè doveva pensare. Gioia, doveva pensare. Mentre era a letto con lei.
E anche io sono stata aggrappata a quella storia, a quell'ex bastardo in maneira quasi morbosa. Penso che scatti una sorta di rivalsa tipo, lo devo avere a tutti i costi.
Ma penso che sia anche giusto rimanere sotto per l'ex. E ci sta anche soffrire un pò, piangere, disperarsi, soffrire, flagellarsi. Poi basta. Ci si alza, si va in doccia, una bella pettinata, lucidalabbra,
sorriso e si ritorna a credere in se stessi, all'amore, alle persone belle che ti vogliono bene.
Perchè queste cose esistono. Si. Esistono. Anche se a volte ce ne dimentichiamo.
Ecco, questo libro è stato un tuffo nel mio passato, nella mia caduta e rinascita. E mi è piaciuto un sacco.
Diciamo che...mi manca solo un Sebastiano che inciampi nella mia vita. Ma pazienza, arriverà. O almeno spero.
I pezzi più belli.... (trovatemi un ragazzo così e sarò la ragazza più felice del mondo)..
Link a She's Viola


Nessun commento:

Posta un commento